Un nuovo Smartphone alla portata di tutti!
Veramente facile e totalmente performante è la nuova versione 2.0 dello Smartvision! Unico tra gli smartphone oggi in vendita, lo Smartvision 2.0, nella versione Plus, può essere gestito anche mediante il solo uso di un tastierino fisico tradizionale, con tasti grandi e ben distanziati, agevolmente percepibili al tatto. Grazie alla presenza di una gradevole sintesi vocale che guida e riscontra in voce ogni operazione attivata mediante il tastierino come tramite comandi vocali, lo Smartvision 2 Plus si rivela uno strumento pienamente e facilmente accessibile anche a quelle persone divenute da poco tempo non vedenti o ipovedenti. Un plus valore è poi dato dalla presenza della voce di un omino virtuale che analogamente alla notissima Siri di Iphone, offre all'utente l'opportunità di un dialogo sempre pronto, simpatico e insieme ricco di risultati. All'omino, con la propria voce si può chiedere di chiamare un numero telefonico o anche un nominativo presente nella rubrica, di scrivere e inviare un messaggio o una mail, di leggere i messaggi in entrata, effettuare ricerche in internet, di svegliarci al mattino, di ricordarci un appuntamento, di leggerci le ultime notizie, e molto molto altro. Lo Smartvision2 viene fornito corredato di apposito manuale a caratteri normali e/o in caratteri in braille.
Per saperne di più, vai nell' "Elenco prodotti" e clicca sulla categoria "telefonia". 

Sempre di più con "Speaky Facile"!
E' in vendita la nuova versione 4.0 di Speaky Facile che, ai 10 servizi già fruibili mediante soli comandi vocali, ne aggiunge altri due. 
D'ora in poi, pronunciando con la propria voce "speaky YouTube" si entra in questo importante social network dove, sempre con soli comandi vocali è possibile cercare, scaricare e ascoltare i video che interessano. Pronunciando invece "Radioweb", si entra nel mondo dei numerosissimi canali radio, per scegliere ed ascoltare quella radio che più ci piace.
Per saperne di più, vai nell' "Elenco prodotti" e clicca sulla categoria "sistemi vocali".


Anche  il "Tiguido" si è aggiornato.
E' ormai in vendita dal mese di agosto la nuova versione di questo importante ausilio, con il quale mediante soli comandi vocali è possibile servirsi di un pc tramite il programma "Winguido", con risultati pari a quelli ottenibili mediante l'utilizzo del pc con tastiera.
Con la nuova versione, non è più necessario l'addestramento iniziale del programma di riconoscimento vocale, e quel che più importa, è che la dettatura dei testi risulta decisamente più precisa.
Per saperne di più, vai a "Elenco dei prodotti" e clicca su "sistemi vocali".